Centrale, elegante, elegante e confortevole appartamento di 90 mq (970 mq) nel cuore di Milano. Completamente arredato e dotato di ogni comfort, tra cui aria condizionata, WiFi gratuito e smart TV, lo rendono perfetto per chi viaggia per lavoro, turisti e chiunque cerchi una casa lontano da casa.
Si trova a pochi passi da tutto il meglio che Milano ha da offrire.
Il soggiorno, con balcone che si affaccia sul cortile interno, è aperto su una cucina moderna completamente attrezzata e dispone di una grande zona divano con TV dotata di sistema Dolby Surround.
La camera da letto principale dispone di TV a parete, cabina armadio e bagno con doccia.
La camera degli ospiti, con letto matrimoniale, ha un bagno adiacente con vasca e zona lavanderia con lavatrice / asciugatrice; Su richiesta può anche essere convertito in un ufficio con divano a due posti.
Il design della configurazione divisa offre una completa privacy con le camere da letto sui lati opposti del soggiorno.
L'appartamento ha un totale di due letti queen size e due bagni.
L'appartamento si trova nella vivace e storica zona di Porta Venezia.
Porta Venezia (letteralmente: "Porta Veneziana") e precedentemente Porta Orientale (letteralmente: "Porta Orientale") è una delle 6 principali porte storiche della città di Milano e le sue origini risalgono alle mura medievali e persino romane.
Oggi rimane uno dei crocevia più importanti di Milano, in quanto si apre all'omonimo quartiere, dal quale è possibile accedere alla via dello shopping Corso Buenos Aires, ai giardini Indro Montanelli, al Quadrilatero della Moda in 15 minuti a piedi o due fermate di metropolitana e al centro storico in 20 minuti a piedi o tre fermate di metropolitana.
È considerata una delle residenze più cool ed eleganti dell'alta borghesia milanese con i suoi palazzi del '900 e un misto di modernità ed eleganza dove nella frenesia delle vie principali si possono vedere moderni bar e ristoranti mescolati a botteghe storiche come calzolai e mercerie.